Te lo stavi dimenticando vero?

Giovedì, 28 Novembre 2019

In primo piano

Non ti dimenticare di verificare quanto hai già versato da inizio anno a SecondaPensione e di scoprire quanto puoi ancora versare per sfruttare al massimo i benefici fiscali della previdenza complementare.

Ogni anno puoi dedurre dal reddito IRPEF dichiarato annualmente gli importi che hai versato al fondo pensione fino alla decorrenza massima di € 5.164,57. Tale importo comprende l’eventuale contributo del tuo datore di lavoro e i versamenti che puoi aver effettuato a favore dei soggetti fiscalmente a carico per l'importo da questi non dedotto, è invece esclusa dalla deduzione l'eventuale quota del TFR versata.

Come fare?

ENTRA NELL’AREA RISERVATA DEL SITO O DELLA APP e accedi alla sezione CONTRIBUZIONE per verificare quanto ti manca per completare il vantaggio fiscale dell’anno.

Effettua il versamento entro il 31/12/2019 (data contabilizzazione addebito) tramite bonifico bancario sulle seguenti coordinate:

Codice IBAN: IT37E0330701719000000023367
Intestato a: Amundi SGR S.p.A – SecondaPensione, presso SGSS - Société Générale Securities Services - S.p.A. (ex 2S Banca S.p.A.).
Causale: CODICE FISCALE COGNOME NOME

 Perché scegliere la previdenza complementare conviene sempre!

Accedi all'area riservata