Amundi SGR aderisce al network di Valore D

Venerdì, 11 Marzo 2022

In primo piano

Valore D è la prima associazione di imprese in Italia che da oltre dieci anni è attiva per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro paese.

Amundi è lieta di annunciare la propria adesione in qualità di associato sostenitore al network di Valore D, composto da oltre 270 aziende, come segno del proprio impegno nel promuovere la diversità e l’inclusione, valori indispensabili per supportare la crescita sia delle aziende che del paese.

L’adesione al network di Valore D offre l’opportunità di aumentare gli appuntamenti formativi rivolti ai collaboratori di Amundi in modo da diffondere all’interno della propria organizzazione i valori delle pari opportunità, dell’inclusione, della lotta alle discriminazioni, nella convinzione che le aziende con maggiore diversità siano in grado di affrontare con maggiore innovazione e creatività e con esiti di maggior successo  le sfide del mercato. Inoltre, l’attività di networking tra le aziende associate consente di attivare momenti di confronto interaziendale volti allo scambio di idee e buone prassi per rafforzare le proprie strategie di Diverstiy & Inclusion. 

Per saperne di più su Valore D, visita il sito web