Perchè è importante pensare al futuro il prima possibile? Ne parla Paolo Proli.

Lunedì, 20 Luglio 2020

Podcast, In primo piano

Paolo Proli, Head of Retail Division e Executive Board Member di Amundi SGR, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Conti alla Rovescia” in onda sulle emittenti radio del network CNR, illustra perché è importante pensare al futuro il prima possibile.
Mettere le basi oggi per un futuro sereno è fondamentale, costruendo una pensione complementare che vada ad aggiungersi a quella pubblica per disporre così di una rendita aggiuntiva.  

Con SecondaPensione, il primo fondo pensione aperto ESG disponibile nel mercato italiano, è possibile scegliere tra 5 diversi comparti pensati per rispondere alle diverse esigenze relative al tempo necessario per raggiungere la pensione e beneficiare della completa digitalizzazione dei servizi.

Ascolta il podcast per saperne di più

Altre news

La settimana dei mercati NEW
23/01/2023 Podcast, La settimana dei mercati, Economia e mercati

Il sogno

Dall’inizio dell’anno gli investitori stanno vivendo un sogno, pare loro di essere tornati al passato, a quando i tassi di interesse scendevano, l’inflazione non rappresentava un problema, la crescita economica non era né troppo debole né troppo forte e i mercati salivano. E’ un bel sogno ma lo stanno vivendo con un po’ di ansia per l’economia. Ascolta l’aggiornamento del 23 gennaio dalla voce di Stefano Castoldi.