SecondaPensione è gestita da Amundi SGR S.p.A.

Il materiale pubblicato sul sito è di proprietà di Amundi SGR, così come l'impostazione grafica e il software applicativo utilizzato per implementare in sito.
Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tantomeno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di Amundi SGR e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.
I documenti non richiesti dalla normativa applicabile hanno mero carattere informativo e non costituiscono attestazione ufficiale delle risultanze contabili, né sostituiscono la documentazione obbligatoria che la Società di Gestione deve inviare alla propria clientela.
Amundi SGR non si assume responsabilità per la presenza di eventuali errori o omissioni di qualunque natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; Amundi SGR non risponde di eventuali danni derivanti dalla consultazione del sito.
La sottoscrizione dei prodotti e servizi di Amundi SGR può avvenire solo tramite i soggetti autorizzati al collocamento che sono tenuti ad informare preventivamente il cliente sulle caratteristiche ed i rischi connessi alle operazioni poste in essere.
Le performance future possono discostarsi, anche in misura rilevante, rispetto a quelle registrate nel passato.
Prima dell'adesione leggere la Nota Informativa che l'offerente deve consegnare.