Se non l’hai già fatto, sei ancora in tempo per sfruttare pienamente il vantaggio fiscale dei versamenti a SecondaPensione del 2025.

Ricordati che se hai già raggiunto l’importo massimo deducibile per l’anno in corso, 5.164€ puoi comunque versare di più godendo dell'esenzione fiscale al momento del riscatto e massimizzare il tuo investimento previdenziale.

Ti ricordiamo che per effettuare i versamenti individuali al fondo puoi scegliere tra:

IBAN: IT37E0330701719000000023367
Intestato a: Amundi SGR S.p.A –SecondaPensione
Causale: CODICE FISCALE COGNOME NOME ADERENTE

Azienda Creditrice: Amundi SGR SecondaPensione
Coordinate Azienda Creditrice: AUHCE9

Il futuro si costruisce oggi

famiglia di tre persone in riva al mare sorridenti

Il futuro si costruisce oggi

Apri il fondo pensione previdenziale ai tuoi figli (anche minori), nipoti e famigliari.

Un gesto semplice per garantire sostenibilità e sicurezza a tutta la famiglia.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell'adesione leggere la Parte I 'Le informazioni chiave' per l'aderente e l'Appendice 'Informativa sulla sostenibilità', della Nota informativa. Per maggiori informazioni consultare la Nota informativa completa e il Regolamento del fondo pensione aperto, disponibili sul sito www.secondapensione.it, presso la sede della SGR e presso i soggetti incaricati della raccolta delle adesioni. La presente comunicazione è stata redatta da Amundi, che si riserva il diritto di modificare ed aggiornare le opinioni, le informazioni ed i dati in essa contenuti in qualsiasi momento, senza preavviso e a propria discrezione. La presente comunicazione non è rivolta alle 'U.S. Person'.